ALS-Logo-RGB Abbiamo il piacere di comunicare che in data 05 luglio 2018, la nostra società è entrata a far parte del gruppo ALS GLOBAL, con la cessione delle quote alla società ALS Italia Srl.
ALS è tra le più grandi compagnie mondiali di testing, presente in oltre 65 paesi con più di 350 sedi e circa 13.000 dipendenti (di cui 3.000 in Europa).
ALS fornisce servizi tecnici specializzati per il settore Life Sciences (ambientale, alimentare e farmaceutico), per i settori energetico e minerario (esplorazione, estrazione, lavorazione e commercio) e per i settori di controllo dei processi industriali.
ALS con oltre 270 laboratori di analisi in tutto il mondo (di cui 60 in Europa), è leader nel campo delle analisi ambientali, agroalimentari, farmaceutiche e prodotti di consumo, potendo offrire una vasta gamma di servizi di test e prove di laboratorio.
Felsilab Srl ha deciso di cogliere la grande opportunità di entrare a far parte di questo gruppo mondiale per offrire maggiori servizi ai propri clienti, sviluppare nuove soluzioni e crescere insieme nel mercato.
Questa decisione ci permetterà di investire ulteriormente nelle persone, nelle strutture, nella strumentazione, nei nuovi sistemi di misura, per aumentare la nostra capacità tecnica, garantendo ai nostri clienti una sempre maggiore efficienza, qualità e continuità dei servizi.