Felsilab S.r.l., società di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, consulenza ambiente-sicurezza e laboratorio di analisi, nasce nel 1989 come Ecolab S.a.s. da un’iniziativa di esperti ed appassionati chimici, operanti nell’ambito dell’ambiente, della sicurezza e dell’ingegneria.

In data 05 luglio 2018, la nostra società è entrata a far parte del gruppo ALS GLOBAL,
con la cessione delle quote alla società ALS Italia Srl.

Felsilab, garante di continuo aggiornamento e preparazione nel perseguire la corretta risoluzione delle molteplici problematiche ambientali e di sicurezza, al fine di ottimizzare e massimizzare l’efficacia delle diverse aree di competenza, consta di personale altamente qualificato tra cui chimici, ingegneri, geologi, biologi e tecnici specializzati.

BROCHURE SALUTE E SICUREZZABROCHURE AMBIENTALEBROCHURE AGROALIMENTARE

 

 

Immagine storica
Immagine storica
Immagine storica

 

Felsilab fa parte del Consorzio LABCHIM, costituito con lo scopo di esaltare le capacità delle Società di appartenenza nell’ambito dei monitoraggi ambientali sul territorio nazionale (aria, acqua, terreni, rifiuti, rumore, vibrazioni, elettromagnetismo, vegetazione flora e fauna).

Il Consorzio è dotato di strumentazione propria e di personale interno qualificato che esegue in campo le misure ed assiste il cliente per affrontare le problematiche inerenti sicurezza, ambiente, ingegneria, innovazione, ricerca.

L’ATTENZIONE di tutte le attività svolte da Felsilab E’ RIVOLTA: